Quest’autunno la speranza di tutti è di tornare alla normalità. Quale migliore occasione per farlo che ricominciare con la programmazione delle attività di routine?
Palestra, ma anche piscina, danza, sport di squadra e tutto il resto.
Quando effettuerai l’iscrizione, ti verrà richiesto il certificato medico e il medico per fartelo ti chiederà, secondo l’attuale normativa, un elettrocardiogramma refertato da un cardiologo che attesti che il tuo cuore è OK e che sei pronto a reggere l’attività fisica alla quale vuoi sottoporti. Stessa cosa, eventualmente, per i tuoi figli.
Sai che in Farmacia Spirito Santo offriamo da cinque anni il servizio di elettrocardiogramma refertato?
Come funziona? Semplice.
Puoi venire in farmacia in qualsiasi giorno della settimana, in poco meno di 10′, registreremo il tracciato del tuo cuore e invieremo telematicamente la registrazione ad una equipe di cardiologi che lo esaminerà e trasmetterà il referto in farmacia. Noi lo stamperemo e lo consegneremo nelle tue mani. Potrai così portarlo subito dal medico e farti fare subito il certificato.
E’ Sicuro?
E’ un sistema sicuro, semplice ed efficace per il monitoraggio a distanza della patologia cardiaca.
L’elettrocardiogramma viene trasmesso a distanza in modo tale che uno specialista possa fornire un referto e un teleconsulto.
Quanto costa?
Durante tutto l’anno offriamo questo servizio a 27,00 euro, ma per OTTOBRE a solo 23,90 euro!
Ti aspettiamo in Farmacia Spirito Santo a Manduria, in via Federico Schiavoni, 15.
P.S. Se vuoi, puoi anche telefonarci allo 0999739041 e prendere un appuntamento per saltare la fila.