Allergia e Dimagrimento: quattro chiacchiere sul drenaggio e la de-tossificazione

Dr. Dario Leonardo Dinoi - Farmacista Esperto in Omeopatia - Docente presso il COII Scuola di Omeopatia Costituzionale Italiana

Ciao!

Due righe solo per avvisarti che sabato 28 Aprile prossimo faremo una chiacchierata tra amici sul tema del drenaggio e della disintossicazione dalle tossine mediante l’utilizzo dell’omeopatia!

 

Questa richiesta è venuta da parte di qualche amico interessato a capire il funzionamento dell’omeopatia e come fa a eliminare in profondità le tossine come nessun altro tipo di terapia riesce a fare.

Un’ ottima applicazione della pratica del drenaggio tossinico è, in questo momento,  applicabile ora alle allergie stagionali e al dimagrimento.

Può accadere che uno si smazzi di palestra, faccia il digiuno, ma non dimagrisca.

Può accadere che uno assuma più anti-stamninici e cortisonici, ma non riesca comunque a tenere a bada i sintomi dell’allergia.

 

Qual è allora la soluzione?

 

Un drenaggio fatto per bene, “cucito” sulla forma e sulla costituzione di ognuno di noi, permette un’eliminazione di gran parte delle tossine che lo intasano.

 

Nel tempo, questa pratica permette di ottenere, a parità di tutte le altre condizioni (stile di vita, alimentazione…), piacevoli effetti collaterali quali una costante e progressiva perdita di peso (grazie alla pulizia di fegato e reni che fanno da filtro alle tossine) o il miglioramento della qualità della vita dell’allergico (meno cola-naso, meno crisi di starnuti, meno crisi asmatiche, meno prurito…).

 

Se nel frattempo ti va di approfondire l’argomento, puoi leggere qui due approfondimenti che ho scritto un po’ di tempo fa:

Drenaggio e Dimagrimento: https://farmaciaspiritosanto.it/ti-senti-una-spugna-asciutta-o-una-spugna-bagnata/

Drenaggio e Allergia: https://farmaciaspiritosanto.it/sei-allergico-anche-tu-come-me/

 

Faremo solo una chiacchierata informale tra amici, non si tratta di una giornata promozionale in cui sarai costretto a comprare nulla (le terapie omeopatiche sono individualizzate sull’individuo, non sono standard) sia se saremo in 2 in 3, sia se saremo in 20.

 

Ci incontreremo sabato pomeriggio 28 Aprile in farmacia dalle 18.00 alle 19.00 .

 

Se ti va di partecipare potrai:

  • capire perchè uno ad un certo punto inizia ad ingrassare o diventa allergico,
  • capire qual è la tua “costituzione” e a quale modello reattivo appartieni
  • scoprire il meccanismo alla base di molte malattie che peggiorano nel tempo,
  • ascoltare le esperienze degli altri,

 

Potrai così:

  • guadagnare in salute  e risparmiare di imbottirti di un sacco di farmaci chimici (solo quando non necessari, ben inteso),
  • risparmiare un sacco di soldi spesi in prodotti sintomatici che ti risolvono il problema al momento (ma poi si ripresenterà puntualmente),
  • prendere consapevolezza di tutto ciò e decidere in autonomia qual è lo stile di vita più adatto a te e alla tua costituzione.

 

 

Mi metterò a tua completa disposizione e risponderò a tutte le tue  domande, dubbi o curiosità in merito ad un argomento di cui molti parlano …  troppo spesso a sproposito!

 

 

Che fai … vieni?

 

Allora ti aspetto sabato 28 aprile alle 18.00 in farmacia

 

Dario

 

 

P.S. solo una richiesta: nel caso tu sia interessato a partecipare alla chiacchierata, avvisami per tempo … solo per procurarmi il numero di sedie necessario ad ospitare tutti…

Rispondi a questa email all’indirizzo posta(chiocciola)farmaciaspiritosanto.it , oppure telefona allo 0999739041 e comunica la tua presenza alla chiacchierata.

 

P.P.S. ricordati si tratta solo di una chiacchierata informale organizzata in maniera veloce veloce, ma alla quale, se già ti curi con l’omeopatia, ti consiglio caldamente di partecipare

 

P.P.P.S se ti è più comodo un altro orario (anticipare di mezz’ora o posticipare di altrettanto) fammelo sapere, può essere che altri abbiano la tua stessa esigenza e quindi potremo spostare l’orario della chiacchierata.

Comments are closed.